Tuesday, October 11, 2016

Meclizine 18






+

Commento di: Joan, 65-74 Femmina (paziente) Pubblicato: 29 luglio sono stato in cura per la malattia di Lyme con un antibiotico chiamato doxiciclina per più di una settimana e si sentiva meglio. L'8 giorno ho preso la pillola a pochi minuti prima di andare a letto per la notte e quando mi sdraiai, la stanza girava così male ho pensato che avevo un ictus. Ho poi veniva da vomitare e alzai dal letto e caddi in un muro. Ho abbracciato il bagno per ore vomitare e poi ha avuto conati di vomito. Ho chiamato il mio medico il giorno successivo e sono andato a vederlo. Mi gira la testa, ma mi ha dato le pillole cinetosi e devo andare a prendere una risonanza magnetica. Mi domando se la vertigine potrebbe essere un effetto collaterale del farmaco. Commento di: Pat, 65-74 Femmina (paziente) Pubblicato: 05 maggio Ieri, Domenica 3 Maggio 2015, ho avuto il mio peggior attacco di vertigini. Durante la notte mi sono alzato per andare in bagno e sapeva che avevo le vertigini. Quando sono andato a prendere la mattina non ho potuto camminare salvo aggrappandosi a qualcosa di robusto anche questo era spaventoso. Di solito, quando rimango a letto, io sono in grado di ottenere intorno a 5:00. Ma ieri ho dovuto stare a letto tutto il giorno e 23:00 ero un po 'migliorata. Ho preso il farmaco prescritto dal mio medico. Non ho mai preso il farmaco prima di vertigini. Oggi sono fuori dal letto e in grado di camminare lentamente. Commento di: Cheddie, 65-74 Femmina (paziente) Pubblicato: 28 apr Circa un mese fa ho ricevuto dal mio letto la mattina e ho trovato molto vertigini. Questo non era mai successo a me prima. Circa 10 minuti più tardi ho iniziato a vomitare e potuto mangiare a tutti. Anche l'acqua e il succo è tornato up sono andato a vedere il mio medico ed è stato detto che avevo le vertigini. Egli scrisse il nome di un farmaco per comprare sopra il contatore. Mi è stato detto da parte del farmacista era mare medicina malato. Ero stato malato per circa una settimana mi sono alzato questa mattina, ma non vertigini ho iniziato a vomitare così preso 2 pillole per il mal di mare. Un'ora dopo la nausea era sparito. Ho mangiato oggi senza alcun problema a tutti. Ha funzionato e sto ancora sentendo grande voglio rimanere su di essa per qualche giorno, spero solo che questa non accade tutto il tempo, ma sembra che la sua facilmente fisso per me Commento di: MTYDALLAS, 55-64 maschile (paziente) Pubblicato: 24 marzo sono andato a un medico orecchio solo per ripulire il mio orecchio sinistro. Il medico ha fatto asciugare, non il modo in cui il mio altro medico lo ha fatto prima, con una siringa e acqua calda. Mi ricordo che il medico dicendo, che cosa è che, e cercando di tirare fuori il mio orecchio. E 'stato un nervo nel mio orecchio interno che sta causando me avere visione doppia e mal di testa quasi ogni giorno. Sono andato al mio medico di famiglia a Dallas e gli ho detto quello che il medico ha fatto orecchio al mio orecchio. Il mio medico di Dallas subito detto che stava causando me avere le vertigini. Ora, ho visione doppia, mal di testa e senza farmaci vedo doppio una volta ogni tanto. Commento di: Gabby, 65-74 Femmina (paziente) Pubblicato: 29 luglio ho è stato recentemente diagnosticato un grave vertigini, avendo avuto episodi in passato, ma episodi di luce. Non ho mai sofferto di nausea, forse la mia diagnosi è sbagliata La mia vertigine continua quando mi corico e cerco di dormire fuori. Il mio episodio grave mi ha colpito duro e la mia testa sembrava che stava cadendo. Ho pensato che stavo morendo. Ho potuto vedere solo un po 'quando ho girato la testa a sinistra. Il tutto è durato parecchi secondi. Ho chiamato mia sorella per me prendere al pronto soccorso. Commento di: Molly / Sheba, 65-74 Femmina (paziente) Pubblicato: 29 luglio Il mio medico è ordinare i test per le vertigini ma fino ad allora, Ive sperimentando mal di testa, disturbi di stomaco leggeri (senza vomitare), e sentirsi come Im andando a passare su. Ottengo muscoli deboli e doloranti dopo un episodio. Ho andare in modalità di attacco di panico e prendere Xanax per calmarsi. Im pensando che ha una varietà di sintomi, mentre una persona può sperimentare qualcosa di diverso dalla persona accanto, ma è tutto in famiglia vertigini. Nota: Dal momento che ho una storia di attacchi di panico Ive ha imparato a prendere la metà di una dose (0,25) di Xanax ogni 6 ore. Commento di: wverns, 35-44 Femmina (paziente) Pubblicato: 29 luglio ho mai avuto niente di simile in vita mia vertigine. Stavo guidando e all'improvviso il mondo girava e mi sono sentita male, era caldo e la sudorazione. Grazie a Dio mio marito era di fronte a me. Ho appena smesso e ha iniziato a vomitare come un matto. Ho pensato che stavo per morire. Mio marito sostenuto e mi ha chiesto cosa è successo. Io piangevo ammalarsi e sudorazione. Gli ho detto che penso im morire, e lui chiamato il 911. Sono stato al pronto soccorso. Mi hanno dato colpi e, dopo un paio d'ore mi sono sentito meglio. Non voglio mai passare attraverso quel mai più. Ero spaventato a morte. Il mio cuore va a qualcuno che mai ha attraversato questo. Commento di: linniegyptyahoo. com, 55-64 Femmina (paziente) Pubblicato: 23 ottobre Im così stanco di persone che descrivono vertigini come vertigini. So cosa vertigini è, ero anemico come un bambino nella mia adolescenza e spesso diventato vertigini o svenire. Vertigo è un animale completamente diverso. Non posso dirvi quanto orribile sia per aprire improvvisamente gli occhi da un sonno profondo con la sensazione di un grande bisogno a destra te stesso. raggiungere per qualsiasi superficie stabile a cui aggrapparsi per evitare di atterrare sulla testa e il bonus è che i bulbi oculari stanno vibrando. Quando ho chiamato il mio E. N.T. medico per un appuntamento il suo dingbat al banco ha detto Oh, tu sei vertigini Ti senti debole ho detto di no Im che ha un episodio di vertigine Ha detto O. K. sei sensazione di vertigini, come circa il prossimo Giovedi Geeze LOUISE. Qualcuno là fuori deve conoscere la differenza. Visualizzatore I commenti non sono un sostituto per consiglio medico, la diagnosi o il trattamento. Non ritardare o ignorare una consulenza medica professionale dal vostro medico o altro operatore sanitario qualificato a causa di qualcosa che avete letto su eMedicineHealth. Le opinioni espresse nella sezione commenti sono dell'autore e l'autore da solo. eMedicineHealth non sostiene alcun prodotto specifico, il servizio o il trattamento. Se pensi di avere un medico di emergenza, chiamare immediatamente il medico o il 911. Segnalare problemi alla Food and Drug Administration si sono incoraggiati a segnalare gli effetti collaterali negativi dei farmaci da prescrizione per la FDA. Visita il sito web della FDA MedWatch o chiamare il numero 1-800-FDA-1088. Dizionario medico




No comments:

Post a Comment