Tuesday, September 20, 2016

Leukeran 26






+

Leukeran effetti collaterali Momma Mia. appena eseguito accidentalmente in questo forum pochi minuti fa. Mi è stato effettivamente cercare informazioni su Chlorambucil (Leukeran). Forse questo ti aiuterà nella vostra preoccupazione con il vostro gattino. Il mio gatto, sneezer, è stato diagnosticato un linfoma del tratto GI inferiore a dicembre 09. Un normale, gatto sano di 11 chili, era caduta di peso, la sofferenza con diarreah, ecc Il mio veterinario, naturalmente, prove su sneezer volte numeous corse, ma niente male stava rivelando. Abbiamo provato cibi diversi (pensando che può essere IBS o IBD), ma, senza alcun risultato. Infine, ho preso sneezer ad un college qui in Texas, che è specializzata in scienza veterinaria, Texas A M University. Così molti dei nostri veterinari laureato da lì ogni caso, essi sono al top del loro gioco nella ricerca, la diagnosi delle malattie, ecc non avrei avuto un'esperienza migliore il modo in cui tratta gli animali (e dei loro proprietari) è meraviglioso. Dopo un paio di giorni di test, si è scoperto che aveva sneezer linfoma. E 'stato messo su un regime di Prednisone (due volte al giorno) e 2 mg di Chlorambucil (3 volte a settimana). Non ho mai visto alcun effetto negativo dalle droghe. In realtà, il Prednisone sembrava fargli iper. La sua ora 4 anni più tardi e lui sta facendo bene. Immediatamente ha guadagnato 6 chili, ma dopo il taglio indietro sulla Pred, ha livellato indietro ai suoi normali 11 chili. Egli è 14 ora. giocoso, fa il suo pazzo gatto attraversa la casa, mangia più tutto quello che gli do e, la cosa migliore è che lui sembra felice e senza dolore. So che la pillola chemio ha effetti collaterali e può certamente influenzare il suo sistema immunitario. Ma, Im paura di cambiare nulla Sai il vecchio detto. se non è rotto. Heres la cosa orribile che ho scoperto oggi. Compro il Chlorambucil attraverso il mio veterinario e aveva chiamato ieri per ordinare un altro 50 pillole (l'unica che l'impresa di droga vi darà e dura per circa 16,5 settimane). Il costo è salito a poco a poco nel corso degli ultimi 4 anni e l'ultima volta che un ordine è stato riempito per me, era 307. Più di un anno, questo è intorno a 921. Ora, dovrò pagare 622 per 50 pillole. Questo è assolutamente ridicolo Bene, abbiamo un pò sa che cosa sta succedendo per gli esseri umani con farmaci chemio, ecc Ecco perché ero in linea. guardando Chlorambucil per vedere se c'è un modo più economico intorno a questo. E, mi sono imbattuto in questo forum. Ma, questo è il punto. questo aumento di prezzo è il mio problema mi sono imbattuto in un interessante caso di studio sui gatti con linfoma (visto uno simile 4 anni fa). Ecco il link. interessa a leggere e lo fa discutere un altro farmaco che è stato usato quando il lavoro non ha ancora Chlorambucil, o c'è stato un ripetersi di cancro. Ecco il link, e la sua lettura vale la pena. http://www. ncbi. nlm. nih. gov/pmc/articles/PMC3092124/. Buona fortuna con yout gattino prezioso. Ive ha avuto fantastico fortuna e solo grazie a Dio ogni giorno che Ive ha avuto sneezer con me per un extra di 4 anni purtroppo, Im prendere uno dei nostri altri gatti, Amico, dal veterinario per essere messo giù domani. Stiamo andando così a perdere lui condivide un Fudgesicle con mio marito ogni notte, e ama pannocchie. Ive ha messo fuori questo per 3 settimane, ma il suo tempo. Im non appena pronto. Ma, non è su di me, a destra. In ogni caso, leggere l'articolo e portarla al vostro veterinario. Se il vostro gatto non è solo facendo bene sul Leukeran, forse l'altro farmaco che accennano nello studio (per il cancro si ripresenta) sarebbe meglio.




No comments:

Post a Comment