Saturday, September 10, 2016

Micardis plus 97






+

Informazioni per i consumatori e le osservazioni dei pazienti sui farmaci da prescrizione Io sono una donna di 48 anni e ha iniziato a prendere Micardis 40 mg quattro mesi ago. After un viaggio di ritorno a DRS è stato aumentato a 80mg. I non ha ancora pensare che stavo avendo alcun lato colpisce fino a leggere il tuo letters. I sono molto stanco per tutto il tempo e non sleep. I feal può come ho soffrire di deprivation. Anyone sonno altra cosa là fuori non dormire. Ho iniziato a prendere Micardis oggi e dopo aver letto i commenti, non sono sicuro che voglio, dopo tutto. ho due interventi chirurgici del seno a maggio e l'altro 2 settimane fa e la tonsillectomia 2 settimane fa. Sono andato a casulaty con dolori da dietro i miei occhi e una lettura della pressione sanguigna di 191/107. Mi è stata data una patch per abbassare il b / p che ha aiutato, ma oggi è di nuovo, 160/100, cioè quando il medico mi ha messo su questo farmaco. se si asciuga la gola e provoca intorpidimento, ho avuto intorpidimento già sul rt. lato della mia faccia vigilia di Natale. Ho trascorso 4 ore in soccorso. Ho anche l'anemia perniciosa, diagnosticato 4 mesi fa e neocytmen iniezioni ogni mese, più l'assunzione di acido folico 5 mg. devo avere rhinosinusitus cronica e ora l'ipertensione. Da dove viene tutto questo fine. Ho anche letto che ha causato disturbi gastrici e Iam a causa di avere una colonscopia ed endoscopia in 2 settimane per la domanda gastrite atrofica, malattia Chrons o qualsiasi altra cosa il tuo potrebbe trovare. Ahve ANCHE BEENON NATIBIOTICS per gli ultimi 18 mesi a causa di problemi di sinusite cronica. Shuld Mi prenderò QUALSIASI più farmaci. HELLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPP. Ho iniziato il micardis circa una settimana ago. I avere un colpo di tosse, starnuti e mal di schiena e al collo pains. It è abbassando la BP, ma, im chiedendosi quanto tempo questi effetti collaterali si last. I sentito molto meglio prima. Ive ha preso Micardis 80mg per quasi 6 mesi e hanno cominciato ad avere dolori alle articolazioni. E 'solo perché questo è sorta inaspettatamente (articolazioni dolenti inspiegabili / muscoli) che ho iniziato la ricerca e avuto modo di questa pagina per vedere se qualcun altro ha avuto problemi simili. Ho cominciato a prendere Micardis abouty 6 mesi fa. Ho avuto un colpo di tosse e la bronchite. I miei seni sono anche sempre farciti. Ho una sensazione molto strana come la debolezza nel mio collo e le spalle. Di tanto in tanto ho avuto episodi di altissima 160/100 BP che sembra risolversi. Con le infezioni tosse e al torace asciutto penso che sto andando per fermare la Micardis e basta prendere il Toprol XL che sto anche prendendo. Questo farmaco può avere i suoi buoni effetti, ma mi ha anche sentire come sto morendo, a volte. Micartis effetti collaterali stato sul farmaco per 3 settimane, pochi effetti collaterali anche se ieri sera il mio BP è andato da 125/83 a 155/100 dopo il lavoro fuori. E 'stato di circa 2 ore dopo il mio allenamento che ho preso il mio BP ma era ancora elevato. Sono andato al medico e per il momento hanno avuto modo di vedere me era 138/85. Esso può essere correlato a lavorare fuori, poi con un pasto ricco di carboidrati con i formaggi (intollerant leggermente lattosio) e l'accumulo di liquidi può spiegare la BP sollevato. Nessun altri effetti collaterali reali, ma Lisonpril 10 mg è stato il mio ex medicina BP e ho avuto terribile tosse e cuore palpi con esso. Orribile. Ho sviluppato un terribile tosse e un caso delicato di bronchite. Sono stati sul farmaco circa 2 settimane. Mi sento stanco e sento qualche lieve intorpidimento all'inguine diritto alla metà della mia gamba. Ho anche la munchies. Ho chiamato il mio medico e lui è passato il mio farmaco. Anch'io ho preso Micardis. hanno guadagnato peso e il mio interesse per il sesso è andato quasi a zero. mai avuto questo problema prima. andando a vedere il dr e scendere da questo e provare qualcosa di diverso. dont like depressione io sono in. non ha mai avuto prima. grazie è stato utile leggere gli altri commenti. mi ha fatto capire. se io sto sul farmaco sarò un enorme. depresso. donna asessuata. quello non è per me. Esonero di responsabilità medica Questo sito è presentato come unica fonte di istruzione. Le informazioni contenute in questo sito non è un sostituto per una visita con il medico o il farmacista. Sempre consultare il proprio medico prima di cambiare farmaci o dosaggio, o se si verificano gravi effetti collaterali. Le informazioni contenute in questo sito che è stato fornito da altri visitatori deve essere preso con un grano di sale. Questa è Internet e non avete idea se la persona che ha pubblicato tutte le informazioni sa che cosa stanno parlando. Usare questo sito per trovare una lista di domande da porre al medico, non utilizzare questo sito per sostituire il vostro medico. Sito Copyright 2003-2007 Jalic Inc. Tutti i diritti riservati.




No comments:

Post a Comment