Wednesday, September 7, 2016

Paxil 159






+

Prendendo da soli fuori Paxil senza effetti collaterali. Uno dei miei cari amici, J, erano state prendendo Paxil per alcuni anni. Js che portano alla sua assunzione di questo farmaco è notevolmente migliorata e si è in attesa di arresto Paxil, sotto la sua supervisione dei medici. Js medico le ha consigliato di tagliare la sua dose a metà per una settimana, quindi invece di prendere 20 mg / die, tettoia essere prendendo 10 mg / die. Quindi, tagliare che fino a una volta e mezzo per una settimana - prendere 5 mg / die per una settimana, poi interrompere l'assunzione del tutto. In due settimane, casetta da essere svezzati interamente off Paxil. Js un po 'preoccupati per le cose shes sentito parlare di persone che cercano di venire fuori Paxil, e gli effetti collaterali. Shes sentito di tutto, dai sequestri di sintomi simil-influenzali, vertigini. Qualcuno ha qualche esperienza con questo Ho sempre sentito che più a lungo si prende scendere Paxil, meglio è per voi. come forse lei dovrebbe chiederle doc se lei dovrebbe prendere 10 mg / giorno per due settimane, poi 5 mg / die per altre 2 settimane, poi o interrompere o prendere 5 mg a giorni alterni per 2 settimane, poi fermarsi del tutto. Grazie per ogni ingresso 25 maggio, 2004 alle 11:13 Dille di seguire il suo consiglio dei medici. Di certo sa più su di lei di noi e lui può avere ragioni per voler lei a farlo in quel modo. Si dovrebbe tenere a stretto contatto con lui in modo che se le cose non sembrano andare per il meglio, può effettuare le regolazioni. Soprattutto, lei non dovrebbe preoccuparsi di cose che ha Lei non sa su ciò che quei popoli particolari circostanze fossero o ciò che i loro medici avevano detto loro di fare. Forse ci sono stati altri farmaci coinvolti. Quello è solo preoccuparsi che lei non ha bisogno. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 1 Giugno, 2004 alle 22:56 Sooz - Gli effetti collaterali sono più spesso si tratta di persone improvvisamente fermare, non si assottiglia. lei dovrebbe seguire le istruzioni DRS. E non la colpa tutto sul Paxil: una mia amica la colpa per un brutto attacco di symkptoms simil-influenzali - fino a quando il marito è venuto giù con l'influenza troppo. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 16 febbraio 2009 alle 20:58 Ive stato estremamente lento stati assottiglia Paxil, sotto la mia supervisione dei medici. Sono stato facilmente in grado di passare gradualmente da 40 mg a 10 mg. Ma, sotto 10mg, ottengo solo questi effetti collaterali orribili Dopo aver trascorso mesi a 10 mg, Ive ha iniziato tagliando le estremità fuori le mie pillole. Ive fatto questo per 2 settimane ed è stato molto difficile (gli effetti collaterali fisici e mentali, come irritabilità, instabilità mentale e di essere a corto di fiato). Ive ha avuto per svezzare fuori Effexor XR e Desyrel prima, ma Paxil è stato il peggiore. Il mio medico dice che tali antidepressivi non sono dipendenza. Questo non è solo una mia impressione. Credo che le persone reagiscono in modo diverso a queste medicine, ma credo che i medici dovrebbero ascoltare noi pazienti che hanno sofferto di gravi effetti collaterali, mentre si assottiglia fuori di loro. Credo che Im un po 'acida, soprattutto perché uno psichiatra ha detto che non dovrebbero mai mi hanno dato questi farmaci in primo luogo Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 23 giugno, 2009 alle 13:49 Attualmente sto svezzamento dal Paxil / paroxetina dopo oltre 9 anni. di prendere 20 mg. una volta al giorno, ogni giorno. In primo luogo, devo dire che io sono solo uno di una lunga lista di membri della famiglia che hanno / avevano ansia / disturbi di panico e depressione grave (con molti suicidi). Il mio medico mi ha consigliato di prendere 10 mg. per una settimana, poi si alternano prendere un giorno e nessuno la prossima per un'altra settimana prima di fermarsi completamente il farmaco. La prima settimana di essere in soli 10 mg. Era la settimana peggiore della mia vita Il cervello zaps si diffuse rapidamente in tutto il mio corpo. (Ho sperimentato cervello zaps in passato da perdere un momento dosaggio normale, ma questi sono stati i più orribili zaps avrei mai immaginato.) Mi sentivo come se avessi la peggiore influenza mai ho anche corse la febbre. Ho cercato di risposte online e ha scoperto che non ero l'unica persona a sperimentare questi sintomi terribili e terrificanti durante il tentativo di recedere dal Paxil / paroxetina. Il punto principale su ogni sito che ho visitato è stato quello di prendere il svezzamento lentamente. Ho chiamato il mio medico e ha concordato che avrei dovuto andare molto più lento con lo svezzamento. Si offrì di prescrivere la paroxetina in forma liquida per rendere il dosaggio diminuisce più facile. (Ho OCD anche ma anche io smusso tagliato quel piccolo pezzo piccole come necessario.) Sono attualmente in 12,5 mg. e rimarrà in questo dosaggio per almeno 2 settimane, poi scendendo a 10 mg. Potrei dover prendere un milligrammo alla volta, ma ci riuscirò e di essere Paxil / paroxetina gratuita di un giorno Oh, il motivo della mia svezzamento paroxetina L'aumento di peso e la stanchezza erano in cima alla mia lista, ma i miei mariti più grandi (e costante) denuncia è la mia totale mancanza di libido. Per fare una lunga storia breve, quella suggestione vitale che posso offrire a chiunque lo svezzamento off Paxil / paroxetina è prendere lentamente Parlate con il vostro medico. Sembra che alcuni medici sono in realtà finalmente ammettendo che questo farmaco è molto più di una pillola ora. Buona fortuna a tutti voi Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 29 Giugno 2009 alle 15:54 Non del tutto sicuro di come sono finito qui. Google è una cosa così strana, ancora, felice di averlo fatto. La gente qui sembrano prendere un sacco di senso. Ive stato su Paxil / paroxetina per circa 12 anni in vari dosaggi, a seconda dei miei syptoms. Im attualmente in corso 30mg al giorno. Id piace molto essere in grado di venire fuori di esso, ma dopo aver letto tante storie di orrore circa withdrawls e simili, Im davvero paura di anche fare un tentativo. Anche il pensiero di provare a svezzare me fuori di esso e mi metto con effetti collaterali. Ho parlato con l'infermiera pratica ai miei medici e lei è d'accordo che quando decido di venire fuori di esso quindi del suo meglio per farlo molto lentamente. Ive ha in realtà deciso che svezzare me fuori di esso Im che va farlo da un mg a settimana utilizzando la versione liquida. In questo caso itll me prendere 30 settimane a venire completamente fuori di esso, che nella mia mente è neanche male davvero finché raggiungo il mio obiettivo. posta Ill qui quando inizio e, auspicabilmente, tenere tutti informati dei miei progressi, in questo modo si può aiutare gli altri con la loro situazione. Vorrei aggiungere che mi sento paroxetina mi ha veramente aiutato nel corso degli anni. Ive stato in alcuni luoghi piuttosto bui e Lonly nel corso degli anni e senza l'aiuto di questo farmaco non sono sicuro di come Id hanno reso fuori di lì. Sento che questo è un farmaco molto importante per molti in stabalising loro vita e dare loro una vita indietro. C'è solo Arriva un momento per le persone quando vogliono affrontare la vita senza una stampella, e per me quel momento è ora. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 7 gennaio 2011 alle 04:31 Ho provato a smettere di Paroxetin (io sono stato su di esso per gli ultimi 13 anni), tagliando verso il basso a 10 mg / mg al giorno per 15 giorni, e ho iniziato ad avere panico effetti collaterali: vampate, tremore, emicrania e mal di schiena. Ho dovuto iniziare a prendere di nuovo 20 mg / giorno e sono disperati per uscire ora che il mio fegato (steatosi epatica grave / cirrosi non alcolica) è interessato da questo farmaco, che mi ha aiutato dopo shock guscio, ma ora devo andare fuori di esso. PER FAVORE AIUTO. Il mio psicoterapeuta non aiuta finora .. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 4 marzo 2011 alle 14:58 Sono stato su Paxil per 13 anni. Recentemente ho chiesto al mio medico se potevo passare a qualcosa di diverso a causa di aumento di peso e mancanza di libido. Mi ha commutato Wellbutrin, ma mi ha detto che dovevo ancora svezzare fuori il Paxil. Il mio Dr. mi ha detto che non ha mai prescritto Paxil più a causa di tutti i problemi con effetti collaterali e ritiri. Lei lascerà pazienti su di esso, se non stanno avendo problemi, ma lei non dare per neofiti. Ero in 20mg e svezzato fuori per un mese. Non ho avuto Paxil nel mio sistema per 3 giorni e sto avendo orribile cervello e il corpo zaps, nausea e stanchezza. Ha funzionato bene per me, ma se ho perso una dose. è stato un inferno. E sto attraversando ora, anche dopo lo svezzamento. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 5 marzo 2011 alle 01:28 Aggiornamento sul mio amico J. Bene, J. è andato con successo fuori Paxil - a piccoli passi, per un periodo di un mese - e poi, nel 2006, le sollecitazioni lavoro era il suo andare di nuovo al suo medico e chiedendo di essere messo di nuovo su di esso. Nel 2009, la sua situazione di lavoro è cambiato per il meglio e che ancora una volta si tolse Paxil con la sua approvazione medici. Questa seconda volta, ha notato un sacco di vertigini, anche se lei ha detto che lei stessa ha preso con incrementi ancora più piccole e per un periodo di tempo più lungo rispetto alla prima volta. Le ci volle quasi tre mesi a venire fuori di esso, finendo con l'assunzione la più piccola quantità ogni giorno per 2 settimane, poi a giorni alterni per 2 settimane, poi ogni due giorni per altre 2 settimane, poi ogni tre giorni per un ulteriore 2 settimane. Ognuno è diverso, naturalmente, ma questo è come lo ha fatto e fatta eccezione per le vertigini, non ci sono stati altri effetti collaterali. Le ho chiesto stasera su Brain / corpo zaps, mal di testa, nausea, ecc, ma lei mi ha detto gli unici effetti collaterali che lei aveva venuta fuori è stato il capogiro, e che la vertigine era temporanea e andava e veniva, non ha ancora durare molto a lungo, ma è avvenuto per un numero di settimane. Spero che questa informazione è di aiuto - come sempre, verificare con il proprio medico. O) Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 25 marzo 2011 alle 10:53 ho appena preso me fuori Paxil bruscamente, dopo essere stato su di essa per circa 10 anni. Sono stato su 10 mg. A partire dal 3 giorni di essere fuori il farmaco, posso segnalare vertigini definitiva, tempi di attenzione e irritabilità. Vi terremo aggiornati sui miei progressi. problemi di libido sono stati presto curati con un rimedio a base di erbe chiamato in forma di pillola che si possono trovare nei negozi di alimenti naturali. Questo sembrava di aver lavorato per me per i primi anni, quando prese 1/2 ora prima del rapporto sessuale. Dopo un po 'ha perso il suo effetto. Il mio stato attuale è la stanchezza e vertigini. Se qualcuno sa per quanto tempo questo durerà che sarebbe una grande notizia. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 25 Marzo, 2011 alle 14:09 Gosh, la gente, se le persone che si svezzare fuori Paxil per un periodo di tempo stanno avendo problemi, naturalmente si sta andando ad avere problemi che vanno tacchino freddo Avere una cura per il processo brusco vostro corpo e la vostra biochimica personale sta attraversando a causa della vostra scelta personale. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 27 Marzo 2011 alle 10:27 Sto avendo a venire fuori Paxil b / c non posso andare al Dr. per ottenere una nuova ricetta, ho iniziato a leggere su di esso e voglio davvero fuori sto soffrendo sto cercando di venire fuori qualche cosa lenta, ma sono stati in un lungo periodo di tempo come sulla terra fa il mondo medico ottenere raccontando alla gente questo farmaco non è dipendenza. Ovviamente non hanno mai avuto per fermare la droga o quelle parole non potrebbero mai venire fuori di lì bocca, o ha a che fare con il denaro o la paura di cause legali. Questo è orribile ero su 2 20mgs al giorno per uno che non mi ha fatto male, allora ho provato una mezza giornata che era sopportabile della metà ogni altro giorno nei giorni di non prendere io sono nel terrore onesto e mia sorella è la stessa. Mi chiedo se prendendo stesso con la piccola dose mi aiuterà qualcuno prenda Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 10 aprile 2011 alle 03:50 Sono stato in Aropax (paroxetina) per circa 9 anni. Dopo un appuntamento con un cardiologo, è stato confermato che era il farmaco che causa i miei problemi, non la mia heart..also l'aumento di peso. Sono stato lo svezzamento me fuori per un mese finora (una compressa ogni secondo giorno e ora Im prendere uno ogni tre giorni), e Im ora ottenere vertigini - trovare loro peggio quando Im guida. E 'deludente che niente di tutto questo è stato spiegato, quando mi è stato prescritto le pillole prima - e mi sento ora non posso funzionare senza di loro. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 19 maggio 2011 alle 23:35 dopo aver letto queste POSTI e cercando di svezzare fuori QUESTO MED dopo l'assunzione PER 10 ANNI SONO davvero paura. Ho preso solo 10 MG. Negli ultimi tre giorni, in calo da 20 mg. Non è così male finora, ma MIA PELLE non si fermerà prurito da testa ai piedi, ho deciso di vedere se PAXIL avesse a che fare con esso. Sono andato ON LINE e abbastanza sicuro è un sintomo. CHIUNQUE ALTRO DA ALTRI HANNO quel sintomo Si prega di scrivere GRAZIE Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 27 Maggio 2011 alle 22:57 Sono stato su paroxetina per non ricordo quanto tempo ora. Sono stato in 40 mg al giorno. Oggi ho chiesto al mio medico per Tapper me fuori di esso. Ha me a partire 30mgs per 7 giorni poi 20mgs per 7 giorni poi 10mgs per sette giorni e poi 10mgs everyother giorno per 14 giorni. dopo aver letto alcune di queste ho paura. ho avuto gli effetti collaterali sessuali. non vorrei prenderlo per 2-3 giorni, così ho potuto avere un momento migliore a letto. Ma dopo quel giorno 2-3 ° ho iniziato a sentire gli effetti. Mi chiedo se da quando ho potuto fare che i miei effetti collaterali wont essere cattivo di venire fuori quella droga. Che cosa chiunque altro pensa Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 28 Giu 2011 alle 18:40 Ho letto tutti i post, e qui è la mia storia. Ero su Zoloft per 2 anni. Ho iniziato ad avere gravi effetti collaterali da prenderlo, come prurito, battito cardiaco, nessuna energia, nessun libido a tutti, ecc mie braccia sembrano una zona di guerra da prurito costante. Sono così imbarazzato. Ho detto al mio medico di questi e lui mi ha mandato per un test di stress. Ha mostrato un posto vicino arteria principale a cuore. Il medico cuore voleva fare un catherization cuore su di me. Il mio medico mi aveva ottenere una mammografia e raggi X al torace sul cuore su mia richiesta. Sono tornati normali. Mi ha passato a Paxil. Ho iniziato ad avere stessi effetti collaterali. Così mi è stato svezzato fuori di Paxil, secondo le istruzioni dei medici. Il mio medico dice che questo farmaco non è dipendenza. Io lo so meglio. Io sono la prova vivente. Sono stato fuori di questi farmaci per due settimane e continua ad avere effetti collaterali terribili, come l'assenza di energia, mancanza di respiro, il cervello zaps, gonfiore degli arti inferiori. Voglio solo essere me stesso di nuovo. Il mio povero marito è affetto anche con la mia irritabilità tra le altre cose. Non posso notti di sonno. Spero e prego per tutti voi che vogliono davvero la preghiera. C'è una via d'uscita. Ci deve essere. Continuo a guardare fino al mio medico principale in cielo. Egli ci guarirà se Gli chiediamo di. Sii paziente, Lui è con noi. Manterrà tutti voi informati dei miei progressi su tutto questo. Sperando di dare buone notizie al più presto. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 21 luglio 2011 alle 12:00 Sono stato sul generico di Paxil (10mg) per circa 10 mesi e sono in fase di svezzamento me fuori. Prendo una pillola ogni altro giorno per una settimana e che inizia questo Venerdì inizierà a prendere 1/2 una pillola ogni giorno per una settimana. Ho già provato la sensazione luce diretta e la mancanza di respiro. Il mio più grande ragione dell'interruzione è a causa del aumento di peso. Avevo tenuto 35kg fuori per oltre 4 anni e nei dieci mesi di essere su questo farmaco guadagnato 16kg senza mangiare in modo diverso e di essere più attivo. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 23 agosto 2011 alle 08:27 Sono ora il giorno 7 di andare tacchino freddo. Sono stato su di loro per probabilmente 10 anni più. Non ho avuto la minima idea di come dipendenza erano quando il medico prima mi ha messo su di loro. Avevo pensato per molti anni che avevo bisogno di andare fuori di loro, ma sapevo che da solo non averli in un fine settimana quanto male gli effetti di astinenza erano. Per fortuna mi è stato di partire per un ritiro spirituale e solo dimenticato di portarli con me. (Mi sono ricordato quando era di circa 10 minuti prima dell'orario di imbarco.) Sapevo che avrei potuto fare un paio di chiamate e avere un po 'di attesa per me quando sono arrivato a destinazione. Invece ho deciso di fare il grande passo. Ancora una volta, grazie a Dio, si hasnt stato così male come mi aspettavo. Sicuramente qualche mal di testa, così mi è stato spuntando qualche Tylenols. Ho acquistato le fitte e colpi di energia elettrica, ma non così male come quei giorni in cui mi ero dimenticato di riempire la prescrizione. Im torna alla menopausa di nuovo con le vampate di calore :). Ma finora, il ritiro colpisce sono stati relativamente minimo. Hey ho passato la menopausa, una volta fatto attraverso così ho dato posso farlo di nuovo. Io sicuramente andrei dire che questo è per tutti, ma so per certo che a questo punto nel tempo che non ho alcun interesse a prendere una di quelle pillole rosa. Tra l'altro, ero stato sul dosaggio 20mg per tutto il tempo. Mi auguro buona fortuna e vi auguro tutto fortuna che stanno prendendo in considerazione. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 24 gennaio 2012 alle 19:20 Wow è così bello sapere che non Im l'unico passare attraverso questo. Anche Sono stato messo su Paxil circa 7 mesi fa per la depressione. Vorrei poter dire che è stato per qualcosa di traumatico, ma il mio cane è morto e io non ha ancora gestirlo bene. Ma il mio medico ha anche detto che i miei sintomi potrebbe essere quella di uno squilibrio chimico. Ansia e depressione scorre in profondità nella mia famiglia. Ho avuto un paio di attacchi di panico nei miei 30 anni. Ma per fortuna nulla vicino a quello che la maggior parte della mia famiglia ha attraversato. In ogni modo, ho incasinato e ha preso la mia ultima pillola Venerdì sera e non potrei farlo riempito fino a Lunedi mattina. Lasciate che vi dica che è stata la cosa più stupida che abbia mai fatto. Non pensavo che sarebbe stato così male. Non sapevo che cosa il senso di quello che ho descritto come sbalzi di tensione fosse. Ora so che una parte degli effetti collaterali di perdere la medicina la sua. Sono venuto a lavorare e avevano era nel peggiore id umore mai stato. Tutto mi aveva sul bordo. Ho anche mi sono trovato scattare a mia madre quando ha chiamato. Sapevo che qualcosa non andava. Essendo il che ho avuto ieri mi ha fatto sentire per quelle persone che cercano di uscire dalla droga. La sua una sensazione orribile e hai appena cant sembrano ottenere una sospensione di te stesso. Non puoi descrivere a chiunque come ci si sente se non per dire che si sente che non sei in controllo. Auguro a tutti che sta attraversando questo il migliore. Pensato che forse la mia storia potrebbe aiutare qualcuno sapere che non sono soli. ) Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 29 luglio 2012 alle 13:11 ho haver stato su Paxil per sette anni. Io voglio fuori, come io preferirei essere med gratuito. Sono svezzati da 37.5 una volta al giorno a uno ogni due giorni. Allora sono andato a metà ogni altro giorno per una settimana. ora sono cinque giorni di riposo. Ieri, ho cominciato ad avere un sacco di ansia. Io non credo che sia il mio disturbo d'ansia, ci si sente come venuta fuori la med. Ho bevuto un po 'di vino, e che ha aiutato. Oggi, io ovviamente non sto facendo ancora una volta che. Per quanto tempo questi effetti collaterali vanno per dovrei aspettare di sentire come me domani Tutti voi che sono venuti fuori, io parto dal presupposto che è valsa la pena. Credo che ho solo un paio di giorni per ottenere attraverso. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 1 Agosto 2012 alle 6:55 Sette anni fa ho preso una pillola di perdita di wieght ossitaglio. Si partì un attacco di panico che è durato da febbraio a giugno. E voglio dire che fosse un attacco a pieno titolo, battito cardiaco, il pianto, ecc per cinque motnhs solidi, ho perso 30 libbre, ho potuto a malapena funzione. Non potevo uscire di casa e respiro allo stesso tempo. Il Paxil tutto sotto controllo. Paxil è stata una scelta molto buona al momento. Avevo provato Buspar con effetti peggiori, il Paxil mi ha fatto sentire di nuovo normale. Ora, dopo sette anni, mio ​​marito e figlio commento su quanto la mia personalità è cambiata, ho guadagnato indietro il peso ho perso più altri 40 £. Ho disfunzione sessuale e avere ancora un paio di rottura attraverso attacchi di ansia. Ho deciso di svezzare fuori con fuori dicendo il mio medico. L'ho fatto abbastanza bene, come potete vedere nel post sopra. Oggi è il giorno 8. Cosa non ho capito è che nessuno stava parlando di quanto tempo ci vuole per ottenere fuori. Ho svezzato il modo in cui avrei dovuto. I withdrawls didnt arrivano fino a pochi giorni di essere completamente spento. Ora ho trovato alcuni oscuri siti web che dicono ci vogliono 10-25 giorni / 2-6 settimane per sbarazzarsi di tutti i withdrawls. Ogni giorno va meglio, quindi non penso che il Ill è sul lato più lungo, ma il ragazzo fa questo schifo. Il sovratensioni elettriche, avversioni alimentari, problemi di stomaco, vertigini, stanchezza, ecc Gli effetti collaterali sono gestibile. Non ho preso nulla per facilitare loro. Sto facendo farlo funzionare, anche se io sono così esausto Non vedo l'ora di tornare a casa. Mio marito, figlio e collaboratori sono stati un supporto meraviglioso. La mia ansia è stato bene. Non posso credere che con la tecnologia di oggi, non hanno trovato farmaci che fanno quello che dovrebbero con questa qualità molto coinvolgente. Ho sentito dire che il Paxil non è dipendenza. Non ho letto la definizione stessa di dipendenza, ma se ho bisogno di svezzare off per questa quantità di tempo e hanno withdrawls a lungo e intenso come faccio io, lo chiamerei dipendenza. Ho avuto una discreta quantità di esperienza medica, quindi penso che weanned fuori bene. Se state programmando a venire fuori, parlare con il medico e farlo sotto burbero cura. A meno che non succede qualcosa di orribile, non ho intenzione di tornare indietro su questo med. Se ho bisogno di più aiuto ansia, che io probabilmente (ho già fare consulenza, la meditazione e sana alimentazione), chiederò al mio medico per una breve durata med. Buona fortuna a tutti. E 'un peccato più persone non guardare a questo post, o di avere un buon blog attivo per Paxil e altri farmaci. Il supporto di persone intelligenti che hanno vissuto quello che sei stato non ha prezzo. Grazie per tutti coloro che hanno postato qui nel corso degli ultimi anni, spero che i miei post aiutare gli altri. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 25 Agosto 2012 alle 19:41 Questa è stata la mia esperienza personale, in modo da prendere con un grano di sale. La vostra esperienza potrebbe essere diverso. Ive preso Paxil dal 2005. E 'ora agosto 2012. Ho cercato di interrompere l'assunzione di due volte. L'ultima volta che ho provato a smettere era luglio del 2011. La ragione per cui ho smesso sono duplici: desiderio sessuale e l'incapacità di avere più figli. Abbiamo avuto due figli a destra prima ho iniziato a prendere il farmaco e il mio medico mi ha dato nessun avviso per gli effetti collaterali della fertilità. Lei non può sapere su di esso. Anche se oggi la sua apparente che la fertilità è un effetto collaterale definito di SSRI. La seconda volta che ho smesso di prendere Paroxetina (Paxil) ci sono voluti circa 2 - 2 1/2 settimane per sperimentare la prima onda d'urto. Ed è stato molto male. Permettetemi di dire che ho provato qualcosa di simile al 20 mg, 10 mg, 5 mg downgrade del dosaggio per 4 settimane prima ho completamente smesso di prenderlo. Mi vengono i brividi a immaginare ciò che l'esperienza sarebbe stato se fossi andato tacchino freddo. Dopo qualche pensiero delirante e allucinazioni con 5 giorni di insonnia ho deciso di tornare sulle medicine. E 'solo non era la pena al momento e con l'essere il capofamiglia primaria in famiglia. Ci sono voluti un po 'più di una settimana di prendere di nuovo le medicine per venire finalmente a una parvenza di normalità. Il mio consiglio, se si pensa di avere stare una famiglia lontano da questo farmaco e trattare con gli attacchi di panico / lo stress. Oppure, prendere erba di San Giovanni. Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 1 Febbraio 2013 alle 11:20 ho preso il Paxil per 8 anni e non hanno più i fattori di stress nella mia vita che mi ha fatto andare su di esso. Io stesso ho svezzato da 50 mg a 25 mg, 25 mg e ora ogni due giorni nel corso degli ultimi 2 settimane. Ho letto tutti i messaggi per consigli e per vedere se altri soffrono gli stessi sintomi. Ho trovato un po 'di effetti fisici, ma molto poco di emotivo. Sono stato sempre cervello zaps (io li chiamo svolazza) ogni pochi minuti, peggio se mi chino, un po 'meglio se mangio qualcosa. Una sessione di grave sventola effettua mia memoria a breve termine e passo un sacco di tempo a ricordare quello che stavo facendo e voleva fare. Ho mal di testa ogni sera e svegliarsi ogni 2 ore durante la notte, a volte non riuscendo a tornare a dormire dopo il risveglio alle 4 del mattino. Ho avuto alcuni effetti di rimbalzo emotivi. Ero incapace di piangere per gli ultimi tre anni, ma le porte sono aperte ora. Ho anche vengono le lacrime fron commercialsHopefully sentimentale questo diminuirà nel corso del tempo. Una cosa che sto cercando è tagliando caffiene. Troppo caffè può dare effetti collaterali simili e mi occupo di già abbastanza. Qualcuno ha consigli su come gestire i sintomi Quanto tempo ho questi svolazza Quando fanno i mal di testa terminano Quanto tempo prima che io possa dormire bene ancora una volta Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 29 Aprile, 2013 alle 10:34 Wow .. sono andato da 20 mg al giorno per 40 perché ho avuto gravi attacchi di panico. Dopo circa 8 mesi ho chiesto al mio medico e lei OKD me di tornare a 20 mg al giorno. Ho avuto un paio di attacchi di panico minori che settimana, ma credo che fosse del tutto nella mia testa preoccuparsi che i miei attacchi sarebbero avviare il backup. Ora 4 mesi su 20 mg e quasi mai un attacco (stava avendo 10 principali attacchi al giorno prima del Paxil) sto passando a 10 mg. (Havent detto il dr ancora, ma sarà oggi) per gli ultimi tre giorni di solo 10 mg ho avuto alcun effetto negativo e spero di essere in grado di scendere fino a 5 mg la settimana prossima poi essere spento entro il 1 ° giugno, la più recente. Buona fortuna a tutti coloro che sono abbastanza bene per iniziare a dosi più basse o di scendere completamente. Ringrazio Dio per il Paxil, ma Sto anche cercando con ansia il giorno di essere liberi di esso Grazie per aver segnalato questo commento. Annulla 8 giugno 2013 alle 14:37 ringraziarvi per aver segnalato questo commento. Annulla 22 luglio 2013 alle 06:32 ho preso Paroxetina per circa 10 anni. Ho oscillato tra 10 e 20 mg nel corso degli anni, ma sono stato in 10 mg per circa un anno. Queste compresse sono sicuramente coinvolgente come il mio nuovo medico ha confermato. Ho deciso di svezzare me fuori e scesi a 5 mg. Poi ho iniziato ad avere un giorno libero in mezzo per circa 8 giorni. Ive stato spento completamente ora per 5 giorni. Ho avuto i peggiori vertigini con nausea terribile, congelare il cervello, mal di testa e vampate di caldo e freddo. La mia concentrazione è stata scadente. Im determinato a guidare attraverso però. Leggendo i messaggi da altri su questo forum è stata una benedizione, come io non sento abbastanza così solo in quello che Im vivendo. Non ero sicuro se fosse solo io, ma ora so che tutto va con venuta fuori questa droga. Il ritiro è ai box. Grazie per aver segnalato questo commento. Disfare




No comments:

Post a Comment